#
ItalianoEnglishDeutsch

Ricerca

Appartamento in Vendita a Perinaldo

70 mq 3 Locali 1 Bagni
Codice: 1071 € 75.000

Questo fantastico Appartamento si trova al terzo piano di via matteotti, su un unico livello.
Bagno con doccia con vista mare e molto luminoso, 2 camere da letto, salotto con angolo cottura dal quale si può uscire e andare sul balconcino che permette di godere di una meravigliosa vista sui monti che portano giù fino allo scintillante Mar Mediterraneo esposizione sud e vista mare e monti. Sgabuzzino.


Perinaldo, borgo Medioevale, Bandiera Arancione 2018, a 20 minuti dalle spiagge e a 30 minuti dalla Costa Azzurra Francese
Ottimo per gli amanti di passeggiate nella natura, ciclisti e artisti, un ambiente tranquillo circondata da uliveti, mimosa e pini. Ci sono diversi sentieri naturalistici che partono da Perinaldo per scoprire l'incantevole entroterra Ligure.
Perinaldo ha anche l'osservatorio Cassini per l'osservazione delle stelle e pianeti, dal nome del famoso astronomo Gian Domenico Cassini nato a Perinaldo. Accoglienti bar e ristoranti che servono buon cibo e ottimi oli d'oliva e vini locali in un ambiente familiare ed accogliente Perinaldo ha un regolare servizio di autobus per raggiungere il mare e la stazione di Ventimiglia. Ideale per chi cerca una vacanza alla ricerca della tranquillità e della natura, comunque a pochi chilometri dal mare e attività ricreative.

Informazioni immobile
Codice: 1071
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Comune: Perinaldo
Prezzo: a partire da € 75.000
Totale mq: 70 mq
Bagni: 1
Locali: 3

Ultimo aggiornamento 07-06-2023