#
ItalianoEnglishDeutsch

Ricerca

Appartamento in Vendita a Perinaldo

80 mq 6 Locali 1 Bagni
Codice: 1051 € 38.000

Appartamentino su 3 piani in Via Monea così suddiviso:
Al piano terra abbiamo l'entrata e un piccolo ripostiglio sulla sinistra, sulla destra troviamo il disimpegno una camera e un servizio separato alla francese.
Al primo piano troviamo una cucina con camino e un'altra camera da letto e infine al secondo piano entriamo in un disimpegno affiancato da una terza camera e un grande bagno.
Questo Appartamento è situato in centro del paese vicinissimo all'enoteca, al Bar Ristorante, alla farmacia, alla posta ma soprattutto vicino ai mezzi pubblici, questa sua peculiarità lo rende facilmente raggiungibile a piedi.

Perinaldo si trova a 572 m sopra il livello del mare, è caratterizzato da uliveti, vigneti e boschi che accompagnano lo sguardo giù sino al mare. Diversi sentieri e strade di montagna portano a nuove escursioni per scoprire l'entroterra ligure.
Il centro medievale è all'orizzonte dello scintillante Mar Mediterraneo.
Spiagge: 20 minuti;
Sanremo, Monaco e Mentone: 50 minuti circa;
L'Aeroporto Internazionale di Nizza: 60 minuti.
Si può viaggiare anche con il Servizio Pubblico "Riviera Trasporti Linea 8" www.rivieratrasporti.it, le fermate dell'autobus si trovano sulla strada principale e centrale del paese..

Da Perinaldo sono facilmente raggiungibili tutte le principali mete turistiche della Riviera Ligure e della Costa Azzurra.
Nel paese è presente un'importante Osservatorio Astronomico chiamato G.D. Cassini che è situato all'interno del Municipio.
Perinaldo offre una struttura urbanistica completa; la panetteria, l'Alimentari, il Bar, i Ristoranti, il Tabacchino , la Farmacia e le poste sono aperti tutto l'anno.

Informazioni immobile
Codice: 1051
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Comune: Perinaldo
Prezzo: € 38.000
Totale mq: 80 mq
Bagni: 1
Locali: 6
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Farmacia

Ultimo aggiornamento 15-02-2023