#
ItalianoEnglishDeutsch

Ricerca

Villa in Vendita a Bordighera

359 mq 8 Locali
Codice: 1036 € 13.000.000

Villa in costruzione dal prestigio di perla rara, un Sogno, un tuffo nel meraviglioso e mite Mar Mediterraneo, dove il mare diventa cielo, dove il sole nasce e regala luce fino a sera nell'esclusiva città di Bordighera. Città di Poeti e artisti che ne sono da sempre attratti da rimanerne incantati.
Progetto e rendering seguito da un team specialistico di Architetti talentuosi e professionisti del gusto della classe, raffinata da anni di esperienza in progetti esclusivi, le stesse caratteristiche vantate anche dalla ditta che ne segue i lavori. Un incontro di perfezione di professionisti di livello.
La Villa verrà consegnata in 12 mesi chiavi in mano, splendida, come da progetto.
La Villa si svilupperà su più livelli, con una generosa metratura di 360 mq, gli spazi suddivisi in ambienti luminosi ed ampi, la piscina a tuffo sul mare. Giardino di circa 1000 metri circostante. La zona è una della più esclusive della città, dove sorgono le ville più belle e prestigiose.
Una Villa per pochi, per persone uniche che sanno osare e vogliono solo il meglio.
L'Agenzia Liguria è a disposizione per tutte le informazioni e i dettagli.
La nostra azienda vi accompagna passo passo in tutte le fasi della compraVendita, offrendo anche servizi post-Vendita su misura per voi.

Informazioni immobile
Codice: 1036
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Comune: Bordighera
Prezzo: € 13.000.000
Totale mq: 359 mq
Locali: 8

Ultimo aggiornamento 06-07-2021